Brook Preloader

Makers Modena

makers_modena

Strada Attiraglio, 5/A – Modena
T. 059.8677044

Design e sviluppo prodotto al centro: l'innovazione accessibile

Unico fab lab presente in città ed uno dei più attrezzati della regione, nato per supportare cittadini, comunità, associazioni, professionisti, aziende, startup nello sviluppo di idee, prototipi, tecnologie e prodotti spingendo sulla collaborazione agile ed aperta, sull’accessibilità della conoscenza e sulle pratiche sostenibili.
Offriamo servizi professionali di innovation e design management, sviluppo di prodotti e servizi innovativi (dalle pratiche project management, alla selezione dei fornitori); prototipazione rapida, qui i nostri servizi avanzati.
Sviluppiamo inoltre programmi ed eventi di formazione per scuole, aziende e pubbliche amministrazioni sui temi della fabbricazione digitale, design, design dei servizi, project management, sviluppo prodotto e approccio all’innovazione.
Makers Modena Fab Lab è gestito da Slow/d.
E’ un progetto del Comune di Modena con Fondazione Democenter-SipeCambia.Mo ed il contributo della Regione Emilia-Romagna, nato come parte di un ampio progetto di rivitalizzazione urbana dell’area R-Nord (insieme ad un co-working ed un incubatore d’impresa).

Vuoi condividere
un’idea o un progetto?

Web AgencyIntegra Solutions