ASTER e Mak-ER all'Innovation Village di Napoli



Al workshop "Economia dell’informale. Possibili sviluppi dei modelli economici legati ai fablab e ai maker space" Aster racconta l'esperienza di Mak-ER

Aster, Italia Lavoro e Fondazione Idis – Città della Scienza promuovono un tavolo di lavoro all'interno dell'Innovation Village di Napoli (31 marzo - 2 aprile).

Futuro, Ricerca e Lavoro si incontrano a Napoli all’INNOVATION VILLAGE, la manifestazione che accelera i processi innovativi, mettendo in contatto: chi pensa, chi finanzia e chi produce.

All'interno della manifestazione sono previsti incontri, dibattiti e presentazioni, in uno spazio espositivo di 1500 mq nel padiglione 5 della Mostra d’Oltremare, in contemporanea con Energymed, la Mostra Convegno sulle Fonti Rinnovabili e l’Efficienza Energetica nel Mediterraneo. In questo contesto Aster parteciperà al workshop "Economia dell’informale. Possibili sviluppi dei modelli economici legati ai fablab e ai maker space" portando l’esperienza della Regione Emilia-Romagna e il network Mak-ER a confronto con altre realtà che stanno creando valore sul territorio attivando sinergie con nuovi luoghi e nuove competenze legate al mondo maker.

Per chi dovesse passare da Napoli il 2 aprile ci trova al Padiglione 5 della Mostra d'Oltremare.
Redazione Web Developer



Nessun commento :

Posta un commento